20 settembre, 2006


Questa sezione BLOG di Broadcastitalia è aperta a tutti, per noi che veniamo dalle radio libere è un po' come riattivare un televono ed aprire le dirette. Penso che oggi come allora è una buona forma di democrazia, poter esprimere il proprio modo di vedere le cose, quando e dove si vuole. Magari l'audience è diverso, ma sono convinto che il popolo di internet e dei Blog è più attento di quello degli ascoltatori delle radio, quindi la partecipazione è più attiva.
Spero che la tematica che vi proponiamo catturi il vostro interesse e la vostra partecipazione. In queste prime righe vorrei ringraziare i fondatori di Broadcastitalia: Carlo Marcello, Peppino Corona, Angela e Carmela Loré, Nicolò Sorriga, Chiara e Giancarlo Amici, Cristina Crisci, Antonella Giampaoli, David Del Bufalo, Raffele Spera e Pino Bolognese.
Grazie di cuore a tutti voi.
Maurizio Amici

6 Commenti:

Blogger Peppino ha detto...

Ascoltare la voce di un genitore registrata su una cassetta di trent’anni fa, è un’esperienza difficile da raccontare. Così com’è difficile descrivere l’emozione che si prova nel guardare un padre ed una madre ballare tra amici che credevano di aver perduto. In questo tempo che inizia a profumare di primavera, sono tante le immagini ed I pensieri che si rincorrono senza lasciarmi il tempo di capire ed assaporare pienamente la magia degli eventi. Tutto sembra irreale e sospeso. A vederli oggi, I ragazzi di trent’anni fa, sembrano divertirsi come alla fine degli anni settanta quando, chiusi in uno studio radiofonico, si regalavano alcuni dei momenti più intensi e divertenti della loro vita. Forse al tempo non se ne rendevano conto e vivevano quell’esperienza con la spensieratezza giovanile che ti fa affrontare la vita con ironia. Oggi li guardo e anche se il tempo ha segnato I loro volti e le loro vite, gli sguardi che si lanciano, le parole che si regalano, credo che siano le stesse di tanti anni fa. E chissà quale tipo di emozione avrà provato ognuno di loro nell’incontrare l’altro, nell’abbracciare un fratello od un’amica mai dimenticata. Da quando si sono ritrovati, per alcuni di loro la vita è cambiata. Ed è cambiata non solo per la commozione che nasce dai ricordi, dagli aneddoti, dalle foto in bianco e nero, ma perchè è stato un progetto a farli ritrovare, un progetto che intende far conoscere a chi trent’anni fa non c’era od era distratto, la storia di radio giovani, libere ed indipendenti. Voci che tornano a farsi sentire, mani che accarezzano bobbine impolverate, revox che si riaccendono cigolando. E’ anche questa la magia di questi giorni

11:19 AM  
Blogger LeCannu ha detto...

Adoro questi giovanotti attempatelli degli anni ' 70!
Continuate così, caro Peppino, c' è una nuova generazione che attende con ansia notizie dal suo passato recente. E questo sito, con blog annesso e connesso, è un ottimo veicolo..

a presto!

1:12 PM  
Blogger Broadcastitalia ha detto...

Grazie, noi ci proviamo, abbiamo bisogno di una mano, siamo un po' dinosauri con internet, ma tentiamo ugualmente di afr arrivare idee e voci del tempo che fu.
Ciao

11:26 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Peppino: non capisoc bene come funziona. Aiiiiiutatemi

3:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

… Unbelievable , but I just found software which can do all hard work promoting your broadcastitalia.blogspot.com website on complete autopilot - building backlinks and getting your website on top of Google and other search engines 1st pages, so your site finally can get laser targeted qualified traffic, and so you can get lot more visitors for your website.

YEP, that’s right, there’s this little known website which shows you how to get to the top 10 of Google and other search engines guaranteed.

I used it and in just 7 days… got floods of traffic to my site...

…Well check out the incredible results for yourself -
http://magic-traffic-software.com

I’m not trying to be rude here, but I believe when you find something that finally works you should share it…

…so that’s what I’m doing today, sharing it with you:

http://magic-traffic-software.com

Take care - your friend Jennifer

9:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your broadcastitalia.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

3:37 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page