13 ottobre, 2006

Cartoni animati


Salve a tutti, mi presento:
il mio nome è Le Cannù, e sono un personaggio di fantasia. Il mio Autore, quando ha deciso di crearmi, aveva a disposizione soltanto un pennarello verde( neanche un verde smagliante, in verità): in attesa di un ulteriore fotogramma, che spero sfrutti un altro colore, mi tocca in sorte d' esser così. Poco male. Quel che importa è invece che ho a disposizione già da adesso un discreto libero arbitrio. Discreto perchè quando si mette in moto, non lo da molto a vedere. Comunque, sto acquisendo una mia personalità, e ho deciso di sfruttare il gentile invito in questo blog in qualità di coautore per meglio conoscere il mondo, in particolare il mondo delle radio libere, di cui mi hanno parlato un gran bene... Per il momento vi saluto, e vado a schiaffarmi di nuovo sul mio comodo foglio a4... Animarsi stanca un pò, ma questa volta ne è valsa la pena..

Ciao!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page