14 ottobre, 2006

Casomai ripasso...

Cercavo Peppino. Peppino Corona. Ah non c'è... beh in effetti l'ora è tarda. E quando posso trovarlo? Ah... la settimana prossima. No, è che la prossima settimana ho un pò da fare... Facciamo così, le dice che sono passato e che poi lo chiamo io. Come dice? Ah, c'è Ugo de Amicis... no, ma quello è uno strano, bravo eh, però è uno della televisione, lo sa come sono questi dello spettacolo. Chi? Carlo Marcello? Ma quello di Parallelepipedi a confronto? Ma quello bello con tutti i capelli all'indietro che c'ha quella bella voce da attore? No, vabbè, facciamo che chiamo Peppino la settimana prossima. Come? Ah il mio nome certo! Scalia. Si, si, solo Scalia. Grazie. Arrivederci.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Se vedo Peppino gli dico che lei lo ha cercato, ma fa l'inviato speciale ed è moooooolto impegnato. Ora credo si trovi a Puerto Blanco in Messico ed ha gravi problemi col governo Messicano.

4:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non mi dica che hanno scoperto quel suo piccolo segreto...

8:08 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Salve!
Amici sportivi, amici di Broadcastitalia buongiorno dal vostro Peppino Corona.
In effetti mi trovo ancora a Puerto Blanco, i miei problemi con il governo Messicano non solo non si sono risolti, ma si stanno aggravando. Il mio segreto è stato scoperto e la mia identita rivelata al popolo Messicano tutto.
Vi assicuro che essere l'Uomo Ragno in Messico non è facile comr da voi in Italia, qui sono diffidenti, ti fanno un sacco di domande, ti controllano la ragnatela ogni due minuti, vuoi mettere in Italia, li credono a tutto senza tante cerimonie.Vi ricordate quell'altro Super Eroe apparso una decina di anni fà, L'Unto del Signore, le sue super-imprese nessuno le ha mai messe in discussione, anzi....Ora mi dicono che è stato messo da parte, purtroppo questo è il destino di noi Super Eroi.
Ma torneremo! L'Unto del Signore molto presto, pare che Supermortazza stia per finire il suo momento di gloria, e io se riesco a sbloccare la situazione messicana sarò di nuovo tra voi e allora saranno c....
Pzin.pzin

10:51 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

L'importante è non far sapere a Clementina che l'Uomo Ragno è a Puerto Blanco (con l'acca prima della o) sono 30 anni che lo cerca su tutte le radio libere per dei soldi che ci ha prestato e che ostinatamente rivuole indietro. Non capisco il perché.

3:13 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Certo che sò strane ste donne eh...

6:18 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page